STORIE DI DONNE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA CON I CANTORI DI SAN LORENZO
Eboli: L’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”, il 1 febbraio, alle ore 18:30, presso la Sala Concerto di San Lorenzo, organizza la Giornata della Memoria . Il tema di quest'anno è “Memoria e Speranza - Storie di donne”.
Si parlerà di donne spesso vittime nella storia degli esseri umani di discriminazione e violenza, ieri come oggi. Il coro “I Cantori di San Lorenzo” sotto la direzione del M° Alfonso Fiorelli, eseguirà brani polifonici inerenti al tema trattato. Le allieve dell’Officina della danza, con la direzione artistica di Elvira Vece, daranno corpo alla spettacolo e alle storie narrate. La partecipazione straordinaria dei Cavalieri della Repubblica Gerardina e Daniele Gibboni al pianoforte e al violino arricchiranno lo spettacolo suscitando emozioni con la magia della musica.
Sabato 7 febbraio lo spettacolo sarà replicato, a Campagna nella cripta della cattedrale Santa Maria della Pace, alle ore 18:30, con l'organizzazione del Museo regionale della Memoria e della Pace “Giovanni Palatucci”.
INVIACI IL TUO COMUNICATO STAMPALA TUA SEGNALAZIONEUN TUO SUGGERIMENTOIL TUO EVENTO stampa@basilicatadigitalchannel.com✉
adv
© 2024 Basilicata Digital Channel
Registrazione tribunale di Potenza 1610/2023
BBS digital vision s.r.l. - Potenza
PIVA 02144200769
HOME
- NON RISPETTA L’ALT E SI DÀ ALLA FUGA NEL CENTRO CITTADINO DI POTENZA. ARRESTATO DAI CARABINIERI
- BOCHICCHIO (AVS- PSI – LBP): “RSA: UN SEGNALE POSITIVO L’APERTURA AD UN POSSIBILE SOSTEGNO”
- MOLITERNO, IL SINDACO INTERVIENE SUI LAVORI AL CIMITERO
- LA CARITAS DIOCESANA DI POTENZA RICORDA DON PEPPINO NOLÈ: UN’EREDITÀ DI SERVIZIO E AMORE PER GLI ULTIMI
- UIL FPL: “RISPOSTE IMMEDIATE DAL SAN CARLO SU FONDI CONTRATTUALI, ASSUNZIONI, CONCORSI E MOBILITÀ”














