La terza ed ultima gara di questa settimana porta l’Academy alla volta di Fasano, per la prima trasferta del 2025.
Arcieri Lucani, missione compiuta. Staccato il biglietto per i campionati italiani indoor e Para Archery. La società potentina ha annunciato "con grande orgoglio", la pubblicazione dell'elenco ufficiale degli atleti qualificati ai Campionati Italiani Indoor 2025, che si svolgeranno a Pordenone dal 5 al 9 febbraio.
Dopo la vittoria interna di domenica con Trani, torna subito in campo l’Academy, domani, mercoledì 22 gennaio, con palla a due alle ore 20.00 al PalaPergola, per il recupero del match con Basket Francavilla 1963, valido per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C e rinviato domenica 11 Gennaio per il meteo avverso.
Messa alle spalle la sfida con la JV Gioia del Colle, la Rinascita Volley Lagonegro è attesa da una quinta giornata di ritorno della serie A3 Credem Banca ad altissimo coefficiente di difficoltà: si gioca contro la Sieco Service Ortona, la squadra allenata dall’ex biancorosso Francesco Denora Caporusso (vice allenatore a Lagonegro dal 2016 al 2019).
La Lega Pro ha disposto il rinvio della gara Potenza-Benevento, valevole per la 22^giornata di Serie C Now e inizialmente in programma in data odierna con inizio fissato alle ore 19:30, per effetto dell’impraticabilità del terreno di gioco dello stadio Alfredo Viviani, causata dalla copiosa nevicata ancora in corso.