Sono rimaste otto le squadre ancora in corsa per la conquista della Coppa Italia Serie D. Le quattro partite dei Quarti di Finale si giocheranno domani mercoledì 3 Dicembre alle 14.30.
La Rinascita Volley Lagonegro esce sconfitta al tie break dalla sfida casalinga – settima giornata di Serie A2 Credem Banca – contro la Sviluppo Sud Catania (2-3). L’avvio della gara aveva fatto intravedere le migliori sensazioni per i padroni di casa: nel primo set, infatti, i ragazzi di coach Waldo Kantor hanno imposto il proprio ritmo.
La Rinascita Volley Lagonegro si prepara a tornare davanti al proprio pubblico per un nuovo e importante impegno di campionato, settima giornata dellaregular season di Serie A2 Credem Banca: domani, alle ore 19.00, il Palasport di Villa d’Agri sarà teatro della sfida contro la Sviluppo Sud Catania, appuntamento che arriva in un momento rilevante del percorso biancorosso.
Messa alle spalle la sconfitta di Ravenna, la Rinascita Volley Lagonegro è tornata in palestra per iniziare il programma di preparazione in vista dell’incontro casalingo di domenica pomeriggio(ore 19.00) contro la Sviluppo Sud Catania, settima giornata di regular season e altra tappa significativa in questa fase iniziale di Serie A2 Credem Banca.
La Normanna Basket Melfi ha conquistato una vittoria convincente contro la Vidass Virtus 04, chiudendo la gara con un punteggio di 67-44. L'incontro, disputato al Palazzetto di Curti, ha visto i lucani dominare la scena nella 12esima giornata del campionato di Divisione Regionale 1, girone B campano.
adv
© 2024 Basilicata Digital Channel
Registrazione tribunale di Potenza 1610/2023
BBS digital vision s.r.l. - Potenza
PIVA 02144200769
HOME
- CONCLUSO IL PROGETTO NON DA SOLI: PREVENZIONE TRUFFE E SICUREZZA SOCIALE PER GLI ANZIANI
- L'ITALIA IN CHIAVE DI GENERE, CONVEGNO IL 5 DICEMBRE A MATERA
- NATALE 2025: RUOTI PUNTA SU SOLIDARIETÀ, PARTECIPAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
- POLICORO ADERISCE AL TDH, TOURISM DIGITAL HUB, DEL MINISTERO DEL TURISMO
- POTENZA, CENSIMENTO: LA CITTADINANZA INTERESSATA È INVITATA A COLLABORARE CON I RILEVATORI









 14.46.50.jpg)


