L’AOR SAN CARLO PRESENTA IL BILANCIO DEL BIENNIO 2023 -2024 E LE STRATEGIE FUTURE

L’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza celebra l’impegno quotidiano per la salute con il ‘San Carlo Day’, la Giornata aziendale del merito e della cura. Un evento dedicato alla condivisione e al confronto tra tutte le componenti dell’Azienda focalizzato sulla condivisione dei risultati e la presentazione delle linee strategiche future.

Il Direttore Generale dell’Aor San Carlo, Giuseppe Spera, ha aperto i lavori illustrando il report dell’attività ospedaliera relativa al biennio 2023-2024. I dati presentati hanno confermato il definitivo superamento della fase pandemica, evidenziando come l’Azienda sia entrata in una nuova era caratterizzata da una forte spinta verso la crescita, la qualità e l’eccellenza dei servizi sanitari.

Un’occasione, come sottolineato dal Dg Spera, per rendere omaggio al lavoro e alla dedizione di tutti i professionisti dell’Azienda: medici, infermieri, tecnici, OSS e personale amministrativo che, ogni giorno, contribuiscono a garantire cure ai cittadini. 

Nel corso dell’incontro, sono stati dettagliati i principali risultati raggiunti e tracciata la rotta per le azioni strategiche future. Innovazione tecnologica, valorizzazione delle risorse umane, sostenibilità economico-finanziaria e miglioramento continuo della qualità assistenziale: sono i punti focali sui quali si proietterà l’azione dell’azienda ospedaliera che ha confermato il proprio impegno nel promuovere una cultura della trasparenza e della cura, ribadendo la centralità del paziente e il perfezionamento continuo dei percorsi di diagnosi e trattamento.


 

ADV


Altre previsioni: Weather Rome 30 days