L’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza riunita per celebrare l’impegno e tracciare la rotta dei prossimi anni.
Si e svolta nella sala convegni dell’Hotel Giubileo di Rifreddo, il ‘San Carlo Day’, un evento che l’AOR San Carlo di Potenza ha voluto dedicare al merito e alla cura. Un momento di riconoscimento per il personale, ma anche il palcoscenico per la presentazione ufficiale del Report delle Attività Ospedaliere relative al biennio 2023-2024 e per la condivisione delle linee guida strategiche future.
La serata, che ha visto riunite tutte le unità operative ospedaliere e tecnico-amministrative, ha avuto il suo fulcro nella presentazione del Report delle Attività Ospedaliere 2023-2024 da parte del direttore generale dell’AOR San Carlo, Giuseppe Spera. Il Direttore ha delineato un biennio di svolta, segnato dal definitivo superamento dell'emergenza pandemica e dall'inaugurazione di una nuova fase orientata alla crescita, alla qualità e all'eccellenza dei servizi sanitari.
Un’occasione per riconoscere e celebrare il lavoro instancabile e la profonda dedizione di tutti i professionisti dell'Azienda, come hanno sottolineato il Presidente Vito Bardi e l’Assessore Regionale Cosimo Latronico presenti all’evento dell’Azienda che, grazie ai riconoscimenti ottenuti, si proietta sempre più verso il futuro.













