Forenza si prepara a vivere due giorni di allegria, musica e tradizione con la sesta edizione del Carnevale Forenzese. L’evento, organizzato dal Gruppo Forenzese in collaborazione con il Comune di Forenza e la Pro Loco, porterà nel cuore della città sfilate colorate, animazione per bambini e spettacoli dal vivo.
Sabato 7 febbraio, dalle 17, i più piccoli potranno divertirsi nella tensostruttura riscaldata con truccabimbi, giochi di gruppo, Just Dance, karaoke e sculture di palloncini. La serata proseguirà dalle 21 con musica e intrattenimento a cura del Duo Lucano.
Domenica 8 febbraio la festa entrerà nel vivo con la sfilata dei carri allegorici e delle maschere, che prenderà il via alle 15 dal piazzale di Padre Pio e terminerà presso la tensostruttura riscaldata nei pressi della Villa Comunale.
Dalle 21 il pubblico potrà continuare a divertirsi con la performance di Jonny Sax – saxophonist, e con il DJ set di Diego Santarsia, mentre nel corso della serata sarà effettuata l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi.
Una festa da non perdere nel cuore di Forenza, all’insegna dei colori, della musica e dell’allegria











.jpeg)


