FANELLI SUL RICONOSCIMENTO AL SAN CARLO PER LA CHIRURGIA TIROIDEA

FANELLI SUL RICONOSCIMENTO AL SAN CARLO PER LA CHIRURGIA TIROIDEA

“Il riconoscimento attribuito all’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo”, accreditata dalla S.I.U.E.C. – Società Italiana Unitaria di Endocrino Chirurgia come Centro di Riferimento Regionale per la Chirurgia Tiroidea, è il risultato di un lavoro costante di consolidamento degli standard clinici, organizzativi e strutturali”.

Lo dichiara il Presidente della Prima Commissione consiliare Francesco Fanelli che continua: “Complimenti al management dell’AOR, al dottor Michele Di Marino, responsabile dell’UOC di Chirurgia, e al dottor Pierpaolo Di Lascio, referente per la Chirurgia Tiroidea, insieme a tutta l’équipe multidisciplinare e multiprofessionale coinvolta: Endocrinologia, Otorinolaringoiatria, Anatomia Patologica, Medicina Nucleare, Anestesia e Rianimazione, Medicina di Laboratorio, personale medico, infermieristico, tecnico e amministrativo”.

“La Basilicata - conclude Fanelli - conferma la sua capacità di esprimere professionalità di alto livello e di garantire ai cittadini cure sicure, aggiornate e di qualità, ponendosi come riferimento anche per pazienti provenienti da altre regioni”.


 

ADV


Altre previsioni: Weather Rome 30 days