Per la quinta giornata del campionato di Serie B, girone G, Il Potenza C5 guidato in panchina da Rocco Tancredi è di scena sabato pomeriggio (ore 16) di nuovo in Puglia, sul campo del Real Five Carovigno.
Dopo il pareggio casalingo contro il Bernalda che ha lasciato un po’ di amarezza in casa rossoblù, fa il punto proprio il tecnico del Potenza Rocco Tancredi. “Partendo dalla partita di sabato scorso, a mio avviso è stato un bel derby,combattuto e giocato a viso aperto. Abbiamo disputato un discreto primo tempo e un buonissimo secondo tempo risultando peròabbastanza imprecisi sottoporta. Non abbiamo saputo capitalizzare al meglio le tante occasioni create. Anche l’ottima prestazione del portiere avversario unita ad un pizzico di sfortuna non hanno portato la contesa dalla nostra parte. Piùin generale abbiamo concesso poco all’avversario pagando però a caro prezzo gli errori commessi in fase difensiva”.
Adesso sabato c’è la sfida sul campo del Carovigno
“Ci siamo rituffati subito in campo per smaltire la delusione del pareggio subito a trenta secondi dal termine. Vedo una squadra che ha voglia di rifarsi dopo le ultime due partite che hanno portato un solo punto. Dobbiamo continuare questo nostro percorso lavorando sodo equotidianamente in un girone che si annuncia difficile e molto equilibrato.
Stiamo cercando di preparare al meglio la partita di sabato a Carovigno. Ci aspetta un’altra gara difficile su un campo ostico e contro una squadra composta da ottime individualità. Serviranno umiltà, cuore e spirito di sacrificio”.













