Da martedì 6 febbraio l’Ufficio postale di Sarconi sarà è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, finalizzato a semplificare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
I lavori presso l’ufficio postale di Sarconi comprendono l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri miglioramenti.
Durante il periodo dei lavori, l'utenza dell'ufficio postale di Sarconi sarà indirizzata verso la sede di Poste Italiane di Moliterno, attraverso uno sportello dedicato per la consegna pacchi, corrispondenza inesitati e operazioni radicate all'Ufficio di Sarconi. Lo sportello di Moliterno sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45. L'Ufficio postale di Moliterno, sito in Via Roma, invece, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.
Gli interventi previsti nell’ufficio postale di Sarconi avranno una durata di un mese, e pertanto la data prevista per la riapertura è il 7 marzo 2024, salvo imprevisti di cui Poste Italaine darà tempestiva comunicazione.