Alla 31esima edizione del concorso di bellezza “Miss Mamma Italiana 2024”, svoltosi nei giorni scorsi a Manerbio presso la discoteca “Casablanca 99”, ha visto trionfare la lucana Rosaria Scavone, originaria di Sant’Antonio Casalini di Bella, che si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Glamour”.
Rosaria Scavone da diversi anni vive e lavora in Lombardia come coordinatrice infermieristica ed è mamma della piccola Elisabetta di 5 anni. Una grande soddisfazione per la neo miss Rosaria che emerge anche dalle sue parole:
«Ho partecipato al concorso per trascorrere una giornata diversa con mia figlia Elisabetta e mio marito. Avevo bisogno di una boccata di leggerezza per distrarmi dall’impegno importante e quotidiano del mio lavoro come coordinatrice infermieristica presso l’ospedale di comunità.
Non mi aspettavo certo di vincere e portare a casa la fascia di Miss Mamma Glamour. É stata una gioia che condivido con tutti i miei cari e con tutti i miei amati concittadini lucani». Ha dichiarato Rosaria Scavone.
Un concorso di bellezza importante quello di “Miss Mamma Italiana 2024” in quanto sostiene l’associazione ARIANNe Onlus Endometriosi che da anni porta avanti attività di sensibilizzazione e di sostegno alla ricerca scientifica sull’endometriosi, una malattia cronica e invalidante che colpisce in Italia quasi 4 mln di donne.














