Ultime News

ULTIME INTERVISTE

LA PM GRUPPO MACCHIA AL LAVORO IN VISTA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO

LA PM GRUPPO MACCHIA AL LAVORO IN VISTA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO

La Pm Gruppo Macchia Potenza lavora con intensità e determinazione in vista dell'esordio in campionato fissato per domenica 26 ottobre.

Il roster rossoblù, guidato da coach Marco Orlando e dal vice Gabriele Perna sta ultimando la fase di preparazione con un roster in continuità rispetto ai successi straordinari della passata stagione a cui si sono integrate elementi di categoria che conoscono bene la Serie C campana. Il roster inoltre è impreziosito dalla presenza delle giovanissime atlete cresciute nel vivaio della Pm Volley Potenza sotto l'attento sguardo di coach Elena Ligrani e delle allenatrici che ne hanno seguito il percorso di crescita e che hanno contribuito notevolmente alla maturazione di profili giovani e di prospettiva.

Quattro piacevoli conferme che si sono messe già in mostra lo scorso anno in Serie D ma soprattutto hanno disputato notevoli campionati di categoria e in prima divisione (arrivata alla finale regionale) e tutte hanno giocato insieme nella formazione Under 18 che ha conquistato il titolo regionale e che ha preso parte alle finali nazionali. Si tratta della schiacciatrice classe 2008 Gaia Marone, della palleggiatrice classe 2009 Martina Rivelli, della schiacciatrice classe 2010 Sara Carta e del libero classe 2011 Chiara Cappiello.

Tra l'altro Rivelli, Carta e Cappiello hanno anche conquistato il secondo posto lo scorso anno con la formazione Under 16. Elementi su cui già lo scorso anno coach Marco Orlando ha potuto contare e su cui la società del presidente Michele Ligrani nutre grandi aspettative a lungo termine e su cui da anni concentra la maggior parte delle forze.

 


 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days

INVIACI IL TUO COMUNICATO STAMPALA TUA SEGNALAZIONEUN TUO SUGGERIMENTOIL TUO EVENTO stampa@basilicatadigitalchannel.com