A Potenza inaugurata la campagna elettorale della Basilicata con il coordinatore regionale Francesco Cannizzaro, Riccardo Guarino e Maurizio Lupi in un teatro gremito di gente che porterà un’eccellente risultato di Noi Moderati.
Il Piccolo Teatro (Principe di Piemonte) di Potenza ospiterà sabato 16 dicembre 2023 alle ore 18 la prima Convention Regionale di Noi Moderati, un evento organizzato dal coordinamento Regionale in collaborazione con il gruppo politico, che vedrà la partecipazione del leader nazionale del Partito, l’On. Maurizio Lupi, e gli interventi in collegamento del sottosegretario di Stato al Ministero degli affari esteri, Giorgio Silli, e del Presidente, Giovanni Toti.
L’obiettivo della convention è di fare il punto sulle future sfide del partito e sulle prossime competizioni elettorali, a partire dalle Provinciali fino a Regione e Comune di Potenza.
“Questo percorso è nato con convinzione ed entusiasmo”, dichiara il coordinare regionale, Francesco Cannizzaro.
“Siamo felici di accogliere a Potenza la classe dirigente nazionale di Noi Moderati, accompagnati dall’entusiasmo di tutti gli amici che hanno scelto di aderire a questo progetto sentendosi protagonisti”, aggiunge il Coordinatore del Partito.
La convention sarà l’occasione per delineare il profilo politico di Noi moderati in Basilicata, basato sui valori di meritocrazia, territorialità, collaborazione e dialogo, visione e programmazione del futuro per le nuove generazioni.
Si parlerà anche dei temi sensibili della nostra regione, con momenti musicali per rendere la serata più vivace.
La kermesse sarà una dimostrazione di unità per un partito, che grazie al lavoro della sua classe dirigente ha una solida presenza sul territorio regionale.