IL CENTRO DESTRA LUCANO IN FESTA PER LE ELEZIONI DI ACQUAROLI NELLE MARCHE

IL CENTRO DESTRA LUCANO IN FESTA PER LE ELEZIONI DI ACQUAROLI NELLE MARCHE

Le felicitazioni del centrodestra lucano per la vittoria di Acquaroli nella corsa alla presidenza delle Marche.

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha inviato un messaggio di congratulazioni: “Esprimo le mie più vive congratulazioni al Presidente Acquaroli per la vittoria conseguita. Il risultato elettorale testimonia la fiducia e l’apprezzamento dei cittadini marchigiani nei confronti del lavoro svolto e del progetto politico proposto, confermando la crescita di un centrodestra sempre più forte e rappresentativo a livello locale e nazionale.


Sono certo che il Presidente Acquaroli saprà guidare con rinnovato impegno e responsabilità la Regione Marche, affrontando con determinazione le sfide che attendono il territorio. La collaborazione e il dialogo tra le nostre Regioni rappresentano un valore aggiunto per lo sviluppo del Paese e per rafforzare il ruolo delle autonomie locali”.

L’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico: “Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a Francesco Acquaroli per la riconferma alla Presidenza della Regione Marche. Un risultato che testimonia il lavoro svolto con impegno e la fiducia costruita con i cittadini in questi anni.


A lui i miei migliori auguri di buon lavoro per il nuovo mandato, con l’auspicio di poter proseguire un dialogo e una collaborazione istituzionale sempre più proficua nell’interesse delle nostre comunità”.

Il parlamentare lucano Aldo Mattia:“Ancora una volta ha vinto il buon governo, hanno vinto le Marche del fare e il centrodestra. Chi sperava in una bocciatura  pensando di trasformare le consultazioni nelle Marche nell''Ohio d'Italia', ha finito per  trasformarle nell’ennesima sconfitta della  sinistra e del Movimento 5 Stelle”. E’ quanto fa sapere il deputato di Fratelli d’Italia, Aldo Mattia, eletto in Basilicata. “Complimenti ad Acquaroli e alla coalizione tutta. La loro affermazione -conclude Mattia - conferma anche la crescente fiducia   dei cittadini nei confronti del Governo Meloni”.   

«I marchigiani hanno scelto la continuità premiando il buon governo. A Francesco Acquaroli vanno le mie congratulazioni per la riconferma alla guida della Regione Marche».
Lo dichiara Piergiorgio Quarto, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, che sottolinea: «Il risultato elettorale testimonia come i cittadini apprezzino i progetti concreti, radicati nella realtà e capaci di migliorare la vita delle comunità. Fratelli d’Italia si conferma forza trainante della coalizione, attestandosi come primo partito anche nelle Marche. Da tre anni – aggiunge il coordinatore della Basilicata di FDI - il premier Giorgia Meloni dimostra di mantenere saldo il consenso degli italiani, segno evidente della bontà di un progetto politico serio, coerente e orientato al futuro. La vittoria di Acquaroli rafforza ulteriormente il percorso di buongoverno che Fratelli d’Italia, insieme al centrodestra, sta portando avanti a livello nazionale e in tutte le regioni in cui amministra, compresa la nostra Basilicata».


 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days