È con grande soddisfazione che annunciamo la riconferma di Simone Pierro nel ruolo di Coordinatore Regionale dei Giovani di Forza Italia in Basilicata, confermata ufficialmente dal Segretario Nazionale di Forza Italia Giovani, Simone Leoni.
Lo ha detto la consigliera nazionale Roberta Taddei che ha commentato: “Questa riconferma rappresenta un importante attestato di fiducia e riconoscimento per il lavoro svolto da Simone, che con dedizione e impegno ha saputo rappresentare con efficacia le istanze e le aspirazioni dei giovani lucani all’interno del partito”.
La Consigliera Nazionale Taddei, con il suo supporto, conferma l’importanza di valorizzare i giovani talenti e di continuare a costruire un progetto politico inclusivo e innovativo, capace di coinvolgere sempre più giovani nel processo decisionale e nel futuro di Forza Italia.
“Auguriamo a Simone un buon proseguimento nel suo incarico, certi che saprà portare avanti con passione e competenza il ruolo di guida e coordinamento dei giovani del partito in Basilicata.”