MATERA, VINCENZO SANTOCHIRICO CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA. CIFARELLI INCASSA IL SOSTEGNO DEL PSI

MATERA, VINCENZO SANTOCHIRICO CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA. CIFARELLI INCASSA IL SOSTEGNO DEL PSI

Elezioni a Matera, Vincenzo Santochirico è il candidato sindaco sostenuto da  Pd, M5s, Avs e dalle liste Progetto Comune e Santochirico sindaco. Intanto Roberto Cifarelli, vincitore delle Primarie dei Giovani, incassa il sostegno del Psi.

Santochirico, nato a Tricarico nel 1959, avvocato, è stato consigliere regionale dal 2005 al 2013 e Presidente del Consiglio  dal 26 Febbraio 2013 al 13 Gennaio 2014. temi della campagna elettorale di Santochirico, è scritto in una nota dei suoi sostenitori, sono, tra gli altri,  transizione ecologica, l'efficienza energetica, la mobilità sostenibile, la rigenerazione urbana. ;'obiettivo è quello di ridisegnare la missione di Matera con un progetto almeno decennale.

Intanto Roberto Cifarelli, candidato vincitore delle primarie dei giovani, in una nota scrive: “Accolgo con grande apprezzamento il sostegno dei Socialisti alla mia candidatura. Da sempre rappresentano valori fondamentali per la nostra comunità, valori che ritroviamo pienamente nel manifesto valoriale che ha accompagnato il percorso delle primarie fino alla mia indicazione a candidato sindaco. La loro visione è preziosa per costruire insieme un progetto politico solido e condiviso."


 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days