La Città dei Sassi si prepara alle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio. È stato Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia, a ufficializzare la candidatura di Antonio Nicoletti, attuale direttore della Fondazione Matera Basilicata 2019, già direttore generale dell’APT Basilicata.
Durante un incontro a Matera, Donzelli ha spiegato le ragioni della scelta: “Siamo convinti che sia quella giusta. Ho avuto il piacere di conoscerlo recentemente e, pur non avendogli chiesto se avesse votato per noi alle scorse politiche, mi ha confermato di condividere le nostre idee. Ha le idee chiare, la capacità tecnica e la volontà per rilanciare questa città”.
La candidatura di Nicoletti ha trovato il pieno sostegno degli altri partiti della coalizione di centrodestra, che hanno ribadito la loro fiducia nella scelta di Fratelli d’Italia. “Il centrodestra è compatto”, ha sottolineato Donzelli, evidenziando l’importanza di una figura capace di attrarre consensi anche al di fuori dell’elettorato tradizionale del partito.