AL JAZZ CLUB POTENZA MAX IONATA & HAMMOND GROOVERS

AL JAZZ CLUB POTENZA MAX IONATA & HAMMOND GROOVERS

Domani sera, alle 21, nella sala concerti “Stefano De Bonis” del Jazz club Potenza sito in via Francesco Torraca n. 65, è in programma l’ultimo concerto della rassegna Jazz 2024 con Max Ionata & Hammond Groovers. 

Sarà presentato il disco “Four Groovin' One" . Max Ionata  al sax, Daniele Cordisco alla chitarra, Antonio Caps alle tastiere e Elio Coppola alla batteria presentano un album che mescola composizioni originali e rivisitazioni di classici del jazz contemporaneo, proponendo un sound che coniuga freschezza e tradizione, rimanendo saldo alle radici del New Hard Bop.

Il gruppo riesce a mantenere viva la tradizione dell'Hammond 4et, arricchendola con innovazioni sonore. Il sax di Ionata si amalgama perfettamente con la chitarra elegante di Cordisco,
l'Hammond virtuosistico di Caps e il time solido di Coppola, creando un'esperienza musicale densa di feeling, virtuosismo e groove.

Patrocinato da Hammond Italia, questo lavoro segna una significativa evoluzione stilistica e offre un'esperienza sonora coinvolgente. Il primo singolo, "Looks Beautiful", già disponibile online, offre un'anteprima dell'energia e dell'originalità che caratterizzano l'intero progetto.

L’ingresso è riservato ai soci. 
Per info su tesseramento al numero 3459878520.