MONTICCHIO: L'ENTE PARCO METTE A BANDO L'ASSEGNAZIONE DELLE CASETTE IN LENGO

MONTICCHIO: L'ENTE PARCO METTE A BANDO L'ASSEGNAZIONE DELLE CASETTE IN LENGO

Atella: pubblicato il bando per la concessione in affidamento di 4 locali commerciali denominati "Casette in Legno"  siti in Località Monticchio Laghi nel comune di Atella. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 del 18/04/2025.

Le casette appartengono al demanio regionale e l'affidamento è stato pubblicato dal Parco regionale del Vulture. Gli immobili, come si legge nel bando dell'Enteb Parco, vennero realizzati dal Comune di Atella Grazie ad un finanziamento della Regione Basilicata. 

"Come verificato nel corso del sopralluogo congiunto con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Atella - è scritto nel bando -  in data 22/04/2024, delle n. 9 unità immobiliari consegnate dal Comune di Atella all’Ente Parco Naturale Regionale del Vulture, attualmente risultano “libere”, ovvero non assegnate, n.4 strutture.

Il canone concessorio per i suddetti  4 immobili verrà quantificato in misura esattamente corrispondente a quello applicato dal Comune di Atella, alle strutture attualmente in locazione, con la sola applicazione della rivalutazione Istat.

Nelle casette "sono insediabili le attività commerciali relative al settore alimentare (se compatibile) e non alimentare e le attività di associazioni sportive, culturali, ambientali, di
volontariato operanti nel settore ambientale, della tutela della flora e della fauna e della fruibilità turistica". L'assegnazione è limitata ad un solo locale per operatore partecipante.


 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days