POTENZA, LA FESTA PATRONALE CHIUDE CON NELLO DANIELE, JOE C E VALE LAMBO

Saranno Joe C, Vale Lambo e Nello Daniele ad esibirsi sul palco di Piazza Mario Pagano la sera del 30 maggio, in occasione della festa dedicata a San Gerardo per l’ultimo giorno dei festeggiamenti in città.

Presenterà Mr Parsia la serata che partirà dalle 20.30 con l'esibizione del gruppo potentino dei Live 122. Si succederanno sul palco di piazza Mario Pagano: Nello Daniele, che presenterà una cover del fratello Pino, Joe C, che remixa i grandi successi della musica italiana, e il rapper napoletano Vale Lambo. Previste inoltre le performance di Jaay V, Tommaso Marchese, Vins e Francesco Velluzzi.

L’accesso in piazza sarà consentito a 3.500 persone, che potranno usufruire dell'impianto delle scale mobili aperto fino alle ore 2.00.

"Un evento a dimensione di giovani, ma con un'apertura dedicata anche alle famiglie". Queste le parole con cui l'assessore alla cultura del Comune di Potenza, Stefania D'Ottavio, e la consigliera comunale Elena Aristide hanno presentato stamani, nel capoluogo lucano, il concerto che concluderà i festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

 


ARTICOLI CORRELATI ▶


 

adv

© 2024 Basilicata Digital Channel

Registrazione tribunale di Potenza 1610/2023


BBS digital vision s.r.l. - Potenza 

PIVA 02144200769