Appuntamento nell’Arena Marisol del Parco Baden Powell, dal 14 al 19 agosto, per il quarto torneo cittadino di Beach volley Marco e Marisol, organizzato dall'ETS Marisol Lavanga con la collaborazione della Cooperativa Sociale Venere e dell'ASD Family Volley.
Nel polmone verde della città di Potenza torna la manifestazione sportiva di beach volley, strutturata in 4 differenti categorie: Pro maschile 2x2, Pro femminile 2x2, Amatoriale 4x4 4 Amatoriale junior.
La Fondazione sta inoltre preparando degli eventi collaterali al torneo che ogni sera affiancheranno la manifestazione sportiva per far compagnia agli spettatori. Coinvolgimento, convivialità, sorrisi e divertimento nel ricordo di Marisol e Marco.
A iscrizioni ormai chiuse, questi i numeri della manifestazione: 6 giornate di gare, 4 categorie, 48 squadre, 213 iscritti, 100 partite da giocare, 10 arbitri e 20 persone dello staff organizzatore.
“Siamo felici di quanta partecipazione abbiamo ottenuto anche quest’anno, anzi ci scusiamo con le squadre che non siamo riusciti ad includere per questioni di tempi e logistica. La città - ha detto la Fondazione Marisol - ha risposto bene ancora una volta, Potenza è viva e ha bisogno di occasioni di svago e comunità. Ringraziamo tutte le associazioni che a vario titolo ci hanno supportato: ESN Sui-Generis Basilicata - Erasmus Student Network, CSI Potenza, APS Asci Volley Potenza, Forum dei Giovani - Città di Potenza, Gruppo Scout Potenza 1, A.S.D Murate Volley Potenza, Yes We Can Volley Club”.
Un invito alla cittadinanza ad assistere alle gare e a supportare gli atleti, per passare insieme gli ultimi giorni di agosto, tra musica, sport e divertimento.