VOLLEY SERIE C MASCHILE, LA VIRTUS VINCE E CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA

VOLLEY SERIE C MASCHILE, LA VIRTUS VINCE E CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA

Lucane protagoniste nella serie C di volley maschile. La copertina va di diritto alla Virtus Potenza Gruppo Macchia che supera di slancio il Bitonto, fino a ieri capolista del girone "A" e conquista con pieno merito la testa della classifica con 25 punti in undici partite .

Un successo netto quello del sestetto lucano che ha dominato i primi due set portati a casa 25-14, 25-16 per poi soffrire il ritorno degli ospiti nel terzo parziale vinto in volata ai vantaggi 26-24. Coach Marano ha azzeccato tutte le mosse, la squadra ha risposto di par suo dimostrando grande solidità, equilibrio ma anche carattere quando è stato necessario fare ricorso anche a questa qualità. 

Vince e convince anche la Daken Psa Matera che si sbarazza con un perentorio 3 a 0 del Volley Cassano e sale al secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dai cugini della Virtus. Primi due set di controllo per i materani che conquistano i parziali a 20 e 21, qualche sofferenza in più nel terzo set quando l'orgoglio degli ospiti e venuto fuori anche grazie ad un momento di pausa dei biancazzurri che si sono rilassati visto il doppio vantaggio. Parziale comunque vinto dalla Daken Psa ai vantaggi 27-25.


ARTICOLI CORRELATI ▶