Sono rimaste otto le squadre ancora in corsa per la conquista della Coppa Italia Serie D. Le quattro partite dei Quarti di Finale si giocheranno domani mercoledì 3 Dicembre alle 14.30.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno i rigori a stabilire chi accederà alle semifinali organizzate in partite di andata e ritorno in programma rispettivamente il 7 e 21 Gennaio. Il percorso delle squadre in Coppa Italia si sviluppa secondo accoppiamenti già prestabiliti. Unipomezia-Ancona si gioca a porte chiuse perché l’impianto della società ospitante è sprovvisto del certificato di agibilità per il pubblico.
Le designazioni arbitrali
Correggese-Pistoiese (Hamza El Amil di Nichelino)
Mestre-Club Milano (Simone Spagnoli di Tivoli)
Unipomezia-Ancona (Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia)
Francavilla-Nocerina (Niko Pellegrino di Teramo)
CLICCA QUI per vedere il tabellone
La Serie D in diretta su VivoAzzurro TV e youtube LND: il palinsesto delle sfide di dicembre
L’Aquila-Ostiamare, Pistoiese-Desenzano e Barletta-Nardò in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC e su youtube LND
Il Girone di ritorno della Serie D si conclude con tre grandi sfide che saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC VivoAzzurro TV e sul canale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un appuntamento settimanale imperdibile per tutti gli appassionati del Campionato di punta della Lega Nazionale Dilettanti. Le tre partite in programma a Dicembre saranno trasmesse ogni domenica alle 14.30, l’orario ufficiale, con collegamenti a partire dalle 14.15. Si parte il 7 Dicembre con la sfida d’alta classifica del Girone F L’Aquila-Ostiamare. Il 14 Dicembre riflettori puntati sul match di cartello del Girone D Pistoiese-Desenzano. Il girone di ritorno si conclude con il derby pugliese del Girone H Barletta-Nardò in programma il 21 Dicembre.













