ISA GRASSANO PRESENTA “BOOK SUN LOVER” A POTENZA

La giornalista e scrittrice lucana, Isa Grassano, ha fatto tappa a Potenza per presentare il suo ultimo lavoro. Molto più di un semplice libro, un vero e proprio taccuino in cui i lettori sono i veri protagonisti. Annotazioni, riflessioni, recensioni rendono il volume un vero e proprio diario di bordo. Ad impreziosire le pagine del taccuino, i consigli dell’autrice sulle bellezze da non lasciarsi sfuggire, anche in Basilicata.

Proprio la Basilicata, infatti, è protagonista delle pagine di “Book Sun lover, il taccuino per chi ama leggere e viaggiare” che, lasciando libero spazio al lettore, regala testi sui posti da non perdere, le location delle fiction, i musei particolari, i giochi e numerose altre curiosità.

Un’idea nata dalla duplice passione della Grassano per la scrittura e per i viaggi che hanno dato vita ad un libro che si è guadagnato di diritto un posto tra gli imperdibili per l’estate secondo Vanity Fair.

L’evento di presentazione si inserisce nell’ambito del Festival la Notte Bianca del Libro che, nella serata di ieri, ha concluso gli appuntamenti nel capoluogo lucano. 

ADV



 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days