Una festa. Anche se la pioggia, i lampi e i tuoni, hanno messo a dura prova i ciclisti ma anche i coraggiosi che non si sono fatti scoraggiare e sono scesi in strada per appaludire gli atleti del Giro d'Italia.
L'entusiasmo ha coinvolto tutti, dai più piccoli ai più grandi. Ma, siccome la festa è di tutti, in strada c'erano anche i volontari dell'Unitalsi che hanno permesso a tanti ragazzi di poter assistere all'arrivo del Giro nella città capoluogo. La festa è anche dei tanti che lavorano dietro le quinte per garantire che tutto funzioni al meglio, dalle Forze dell'ordine agli operatori sanitari, dalla Protezione civile ai tanti operai che hanno lavorato in questi giorni per rendere bella e accogliente la città.














