RANCH SORTING FITETREC ANTE: AL VIA IL CAMPIONATO INTERREGIONALE 2025

Prenderà il via domani il campionato interregionale di ranch sorting Campania-Basilicata. L'appuntamento è per domani mattina al circolo ippico Erbanito di San Rufo. Dopo i successi del 2024 si prospetta un'altra stagione esaltante. Ne abbiamo parlato con il referente regionale delle discipline stock Fitetrec Ante Lorenzo Cappa. 


"Per il secondo anno consecutivo abbiamo organizzato questo campionato con i ragazzi della Campania e della Basilicata. Ora siamo al centro ippico Cl Quarter Horses per gli ultimi allenamenti con le nuove leve che parteciperanno quest'anno per la prima volta al campionato. Colgo l'occasione per invitare tutti a venirci a trovare ed unirsi a noi".

Si parte già con numeri molto importanti ma gli organizzatori sono certi che possano aumentare ancora di più. Il campionato consta di quattro tappe: la prima è quella di domani al circolo ippico Erbanito. La seconda il 23 giugno a Pignola al circolo ippico Tc Horses (maneggio Ferretti), la terza a ,luglio ancora al circolo ippico Erbanito di San Rufo e la quarta ed ultima ancora a Pignola.

Il comitato organizzatore è composto, oltre che da Lorenzo Cappa, da Luigi Nigro, Domenico Colucci e Mario Fornarini per la parte lucana e da Antonio Marmo, Silvio Telese, Antonio  Grasso, Francesco Di lascio e Salvatore Bruno per la parte campana.

 

ADV



 

Altre previsioni: Weather Rome 30 days