IL REGISTA POTENTINO NAPPA PORTA IL SUO CORTO AL FESTIVAL DI ISCHIA

IL REGISTA POTENTINO NAPPA PORTA IL SUO CORTO AL FESTIVAL DI ISCHIA

Il corto “Shortage” del regista potentino Luca Nappa approda al Festival Ischia Global.

Il cortometraggio del regista potentino Luca Nappa  "Shortage"  sarà presentato giovedì 11 luglio al  Festival  Cinematografico di Ischia Global. Una commedia con una “stramba” storia di quattro amici che si ritrovano a cena per consumare insieme la loro ultima bottiglia di vino. “Shortage” è  stato semifinalista alle qualificazioni Bifa.

Il talentuoso regista potentino ha conseguito una laurea in Cinema e Arti visive nel 2013, a Roma, ha continuato i suoi studi con un master in cinema alla London Film School dove si è laureato nel dicembre 2017 ed ha lavorato e prodotto negli Usa. “Abbiamo girato Shortage – racconta - in poco meno di due giorni grazie al duro lavoro del nostro cast e della nostra troupe e sono così grato che il talento di tutti sia stato riconosciuto”.

In concomitanza, il corto potrà essere visto, gratuitamente, sempre da giovedì  11 Luglio  alle 19.30 fino a Domenica 14 Luglio  alle 19.30 sulla piattaforma online mymovies: https://www.mymovies.it/ondemand/ischia-global/.


ARTICOLI CORRELATI ▶