MATERA, LISA MANOSPERTI & NANDO DI MODUGNO IN CONCERTO AL ROSETTA JAZZ CLUB

MATERA, LISA MANOSPERTI & NANDO DI MODUGNO IN CONCERTO AL ROSETTA JAZZ CLUB

Domenica 16 febbraio, alle ore 21, il palco del Rosetta Jazz Club di Matera accoglie il concerto "Todo Mundo approdo Lindo" a cura di Lisa Manosperti e Nando Di Modugno.


Un progetto di ampio respiro che vede il chitarrista Nando di Modugno duettare con Lisa Manosperti in un viaggio tra Europa e America del Sud. Impegnata da trent’anni nella musica jazz, Lisa Manosperti vanta un ricco percorso artistico e un’attività di docente di canto Jazz, con diploma al Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari. Di recente, ha partecipato al programma televisivo di Rai Uno “The Voice senior” nel quale si è classificata al secondo posto.


Con lei si esibirà Nando Di Modugno, uno dei chitarristi più rappresentativi della scena classica e Jazz nazionale. Docente di chitarra al Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, Di Modugno si è diplomato con lode, nello stesso istituto. Ha proseguito la sua formazione seguendo diverse masterclass con Alirio Diaz, Josè Tomas e Oscar Ghiglia. Da anni, Di Modugno calca prestigiosi palchi del panorama nazionale e internazionali.



ADV