GRAVE INCIDENTE A POTENZA, AUTO PRECIPITA DA UN PONTE

GRAVE INCIDENTE A POTENZA, AUTO PRECIPITA DA UN PONTE

I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza nella serata di ieri sono intervenuti in via Adolfo Consolini a Potenza a seguito di un grave incidente stradale.

Una volta giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno individuato un veicolo marca Peugeot modello Partner coinvolto nell'incidente. A seguito delle indagini in corso per determinare le cause, si è appurato che lo stesso, dopo aver impattato contro una Fiat 600, è precipitata dal viadotto.


La caduta del veicolo è stata fortunatamente attenuata dalla fitta vegetazione sottostante. II conducente è riuscito ad uscire autonomamente dall'autovettura, ma è stato comunque trasporta in ospedale per ulteriori accertamenti.

Durante le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in sicurezza l'ar circostante e il veicolo coinvolto, al fine di prevenire il rischio di incendi.

L'intervento dei Vigili del Fuoco ha richiesto l'impiego di un'autopompa e complessivamente cinque unità. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e il personale del 118.


ARTICOLI CORRELATI ▶