Nella giornata di ieri, il sindaco Leonardo Sabato e la vice sindaca Angela Carlucci, hanno raggiunto e visitato l’asilo nido di Bella Muro
per augurare buon lavoro al personale docente e non docente e per rivolgere un messaggio di buon anno educativo a tutti i genitori dei piccoli bambini della struttura.
“È sempre emozionante visitare questa struttura – hanno affermato congiuntamente il sindaco Sabato e la vice sindaca Carlucci – in quanto rappresenta un vero fiore all’occhiello della nostra comunità e dell’intero circondario.
L'apertura dell'asilo a partire dal 2 settembre, giorno di ripresa della maggior parte delle attività del mondo del lavoro dopo la pausa estiva, non è un caso ma il frutto di una programmazione volta a sostenere i genitori lavoratori e soprattutto a supportare le donne lavoratrici o in cerca di occupazione. Come Amministrazione comunale vogliamo anche augurare un buon anno educativo a tutto il personale della struttura a tutti i genitori che hanno scelto di iscrivere i loro bambini (per la fascia da 0 a 3 anni) in questa struttura ed usufruire di questi servizi educativi di forte interesse pubblico e sociale”. Hanno concluso congiuntamente il sindaco Leonardo Sabato e la vice sindaca Angela Carlucci.