INTERRUZIONE IDRICA NEL VULTURE-MELFESE, INTERVIENE PAPPALARDO (PD)

INTERRUZIONE IDRICA NEL VULTURE-MELFESE, INTERVIENE PAPPALARDO (PD)

"Ennesima e intollerabile interruzione idrica in molti comuni dell’area del Vulture Melfese dal 5 all’8 febbraio 2024, dalle ore 20:00 alle ore 7:00 del mattino successivo, a causa di lavori di manutenzione all’interno del Canale Principale". La denuncia arriva da Rocco pappalardo, consigliere Pd della Provincia di Potenza.

"Un disagio enorme per numerosi operai turnisti, studenti e lavoratori pendolari che quotidianamente si recono a scuola e a lavoro prima delle ore 7 del mattino, a cui vanno aggiunte le ripercussioni negative per bar, ristoranti, attività produttive e commerciali."

"Credo sia giunta l’ora di chiarire i motivi reali che causano queste continue interruzioni idriche in un territorio così vasto e importante qual è il Vulture Melfese e porre in essere azioni risolutive una volta per sempre.
Dopo il gas “gratis”, che abbiamo constatato essere tutt’altro che gratis, assistiamo all’ennesima beffa dell’annuncio di acqua “gratis”, anche qui ridotto a qualche spicciolo di bonus. Doppia beffa per i cittadini di questo territorio, tra più ricchi di acqua, ai quali si fa passare per gentile concessione quello che dovrebbe essere un risarcimento per i numerosi disagi e disservizi procurati dalle continue interruzioni idriche."


ARTICOLI CORRELATI ▶