POTENZA, PERCORSI FORMATIVI DA ZERO A SEI

POTENZA, PERCORSI FORMATIVI DA ZERO A SEI

Si terrà il 7 febbraio, alle 16.30, al Palazzo della Cultura di Potenza l’evento di presentazione del progetto @DAZEROASEI – PERCORSI FORMATIVI PER EDUCATORI E FAMIGLIE.

Il progetto, che vede promotore il Comune di Potenza - Unità di Direzione Servizi alla Persona - con il supporto tecnico dell’Organismo di formazione Memory Consult, si caratterizza per una proposta didattica, ampia e diversificata, completamente gratuita, con azioni formative/informative in grado di sostenere ed alimentare la professionalità educativa nella fascia 0-6, anche con una dimensione collegiale, che solleciti il confronto tra tutti gli operatori. 

La finalità ultima è quella di rispondere alle esigenze di aggiornamento e crescita professionale di chi lavora nei contesti educativo-scolastici 0-6 anche attivando processi di riflessione partecipata sulle pratiche educative favorendo così lo sviluppo qualitativo dei servizi educativi e di istruzione. 

Il progetto si rivolge a coordinatori/dirigenti scolastici, operatori, educatori, insegnanti, oltre che alle famiglie e a tutti gli altri professionisti che ruotano intorno all’educazione dei bambini e delle bambine fino ai 6 anni di età.  Sul sito dell’OdF Memory Consult (www.memoryconsult.it) sarà possibile acquisire ulteriori informazioni e scaricare il modello di adesione da compilare e inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


ARTICOLI CORRELATI ▶