«Le procedure avviate dall’Azienda Ospedaliera San Carlo rappresentano una notizia positiva per il sistema sanitario lucano e per tanti professionisti che in questi anni hanno garantito con impegno e senso di responsabilità servizi essenziali ai cittadini».Lo dichiara il Presidente della Prima Commissione consiliare regionale, Francesco Fanelli.
«La riduzione del precariato e il rafforzamento degli organici sono obiettivi che la Regione Basilicata sta perseguendo con determinazione. Dare stabilità a chi lavora ogni giorno nella sanità significa investire sulla qualità dell’assistenza, sulla continuità dei servizi e sulla capacità del sistema sanitario regionale di rispondere ai bisogni dei cittadini».«A tutto il personale coinvolto va il mio augurio di buon lavoro».














