FEDERCONSUMATORI: IL RICORSO SUL BONUS GAS SI DISUCTE IL 12 GIUGNO

FEDERCONSUMATORI: IL RICORSO SUL BONUS GAS SI DISUCTE IL 12 GIUGNO

Bonus gas, da Federcosnumatori Basilicata riceviano e pubblichiamo una nota di aggiornamento sui ricorsi presentati contro Eniplenitute.

Aggiornamento Bonus Gas - Nei confronti della richiesta degli enti fornitori di restituzione del presunto eccesso di contributo da parte della regione verso i consumatori, Federconsumatori, nell'esecuzione del mandato di tutela nei confronti dei suoi iscritti ha proposto ricorso davanti al Giudice di Pace di Potenza, chiedendo l'annullamento delle richieste. Queste sono ingiustificate, perchè contenute in bollette-fatture tutt'altro che chiare, a dispetto di quanto richiede la legge, sono state richieste "a tempo scaduto", cioè quando la richiesta, se riferita ai consumi, si è prescritta e eseguita a nome della regione pur non avendone nè titolo nè madato. Le ragioni del ricorso, discusse il 12 maggio controparte la compagnia Eniplenituide, verranno decise alla prossima udienza del 09 luglio avendo il Giudice concesso alle parti un termine per il deposito di note esplicative.


ADV




Altre previsioni: Weather Rome 30 days