L'Assessora alle Pari Opportunità del comune di Potenza, Angela Lavalle si congratula con il nuovo direttivo del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio della Basilicata.
Sono lieta di porgere le mie congratulazioni al nuovo direttivo del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio della Basilicata - dichiara l'assessore alle pari opportunità del comune di Potenza, Angela Lavalle.
Ho appreso con grande interesse dell'insediamento del nuovo organismo, ritenendolo una risorsa strategica per il sostegno e la valorizzazione del ruolo delle donne nel sistema produttivo della nostra regione.
Desidero esprimere i miei migliori auguri di buon lavoro alla presidente, Margherita Perretti, figura di riconosciuta visione e determinazione, e a tutte le componenti del Comitato. Sono certa che sapranno svolgere questo incarico con la dovuta concretezza e un profondo spirito innovativo.
Il Comune di Potenza, tramite le politiche in materia di pari opportunità, si dichiara pronto a instaurare una proficua collaborazione con il Comitato. L'obiettivo è quello di promuovere azioni congiunte a supporto dell'imprenditorialità femminile, nella piena consapevolezza che la crescita economica della Basilicata dipenda anche dalla capacità di valorizzare il talento e la leadership delle donne, conclude l'assessore.











.png)


