COMITATO PER L'IMPRENDITORIA FEMMINILE: LA SODDISFAZIONE DELLA CONSIGLIERA DI PARITA' BONITO

COMITATO PER L'IMPRENDITORIA FEMMINILE: LA SODDISFAZIONE DELLA CONSIGLIERA DI PARITA' BONITO

La Consigliera di Parità della Provincia di Potenza, Simona Bonito, esprime vive congratulazioni per l’insediamento del Comitato per l’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio della Basilicata, formulando a Margherita Perretti, presidente, e a tutte le componenti del Comitato, i migliori auguri di un lavoro proficuo, ispirato alla collaborazione e alla sinergia interistituzionale.


Il Comitato rappresenta un presidio strategico per la promozione e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile, un ambito nel quale la Consigliera di Parità è fortemente impegnata. La collaborazione tra le due istituzioni potrà svilupparsi su linee concrete di intervento condiviso: dal sostegno alle donne che intendono avviare o consolidare un’impresa, alla diffusione della certificazione della parità di genere come leva di innovazione, competitività e giustizia sociale nelle aziende del territorio.


Solo attraverso una rete coesa di enti, imprese e istituzioni sarà possibile costruire una comunità favorevole alla crescita economica delle donne e al riconoscimento pieno del loro ruolo come protagoniste nel sistema imprenditoriale della Basilicata.


 

ADV


Altre previsioni: Weather Rome 30 days

 


 


Advertising