Sant'Angelo hotel Matera resort

ALBERGO LUCANO PREMIATO AL TUTTOHOTEL AWARDS 2024

C'è anche il Sant'Angelo Luxury Resort di Matera tra le strutture ricettive del Sud insignite del Tuttohotel Awards 2024. E' l'unico albergo lucano che può fregiarsi di questo riconoscimento assegnato a Napoli durante la quarta edizione dell'evento che si svolge alla Mostra d'Oltremare. 

E' un appuntamento che vede riuniti professionisti dell’hospitality per mettere in vetrina le novità legate al settore e valorizzare le strutture ricettive del Mezzogiorno, ma anche per discutere i temi che riguardano il turismo e l’evoluzione di un’offerta ricettiva quanto mai proiettata a rispondere anche ai mutamenti di una domanda sempre più informata, esigente ed evoluta in un momento di grande crescita degli arrivi sul territorio italiano.

Momento clou di Tuttohotel 2024 è stata la consegna dei Tuttohotel Awards che, come dicevamo, ha visto tra i premiati anche l'albergo materano, rientrato nel novero dei riconoscimenti grazie alla valutazione di una serie di parametri di qualità: camere e suite nel cuore dei Sassi, ambienti esclusivi e ricercati con affacci panoramici sul Parco della Murgia.


ARTICOLI CORRELATI ▶