C'è anche il Sant'Angelo Luxury Resort di Matera tra le strutture ricettive del Sud insignite del Tuttohotel Awards 2024. E' l'unico albergo lucano che può fregiarsi di questo riconoscimento assegnato a Napoli durante la quarta edizione dell'evento che si svolge alla Mostra d'Oltremare.
E' un appuntamento che vede riuniti professionisti dell’hospitality per mettere in vetrina le novità legate al settore e valorizzare le strutture ricettive del Mezzogiorno, ma anche per discutere i temi che riguardano il turismo e l’evoluzione di un’offerta ricettiva quanto mai proiettata a rispondere anche ai mutamenti di una domanda sempre più informata, esigente ed evoluta in un momento di grande crescita degli arrivi sul territorio italiano.
Momento clou di Tuttohotel 2024 è stata la consegna dei Tuttohotel Awards che, come dicevamo, ha visto tra i premiati anche l'albergo materano, rientrato nel novero dei riconoscimenti grazie alla valutazione di una serie di parametri di qualità: camere e suite nel cuore dei Sassi, ambienti esclusivi e ricercati con affacci panoramici sul Parco della Murgia.