IL GENERALE MINICUCCI NELLA CASERMA LUCANIA DEI CARABINIERI

IL GENERALE MINICUCCI NELLA CASERMA LUCANIA DEI CARABINIERI

Nella Caserma Lucania di Potenza, il generale di Corpo d'armata Marco Minicucci, comandante interregionale "Ogaden" con sede a Napoli e competenza su Basilicata, Campania, Puglia, Abruzzo e Molise, ha incontrato il personale del Comando Legione Carabinieri "Basilicata". 

Minicucci è stato accolto - è sottolineato in una nota diffusa dal Comando provinciale di Potenza dell'Arma - dal generale di Brigata Giancarlo Scafuri, comandante della Legione Carabinieri "Basilicata", dai comandanti provinciali di Potenza e Matera, da ufficiali e militari del Comando Legione e da una rappresentanza dell'Associazione nazionale Carabinieri.

Hanno partecipato alla cerimonia, inoltre, militari della Regione Carabinieri Forestale "Basilicata", una rappresentanza del comparto di specialità e personale in congedo dell'Associazione nazionale Forestali. 

"Particolare apprezzamento" è stato rivolto dal generale di Corpo d'Armata "ai reparti dell'Arma sul territorio per i risultati conseguiti auspicando che, con grande abnegazione e professionalità, costituiscano stimolo per altri e più significativi traguardi".


ARTICOLI CORRELATI ▶