POTENZA, MERCATO CHIUSO: CATURANO E ASENCIO RESTANO IN ROSSOBLU'
Nessun colpo di scena, nessuna operazione a sorpresa. Nonostante le tante voci, le indiscrezioni della vigilia su questa o quella operazione in entrata o in uscita, il Potenza ha chiuso il suo mercato senza ulteriori movimenti rispetto alla giornata di ieri, mantenendo in rosa tutti gli elementi dati come possibili partenti, da Caturano ad Asencio, da Steffè a Hristov, senza fare ulteriori ritocchi all'organico.
L'ultima trattativa a "saltare" è stata quella di Asencio a Cerignola quando sembrava ormai fatta con il calciatore deciso di accettare l'offerta del club pugliese. Sembra che la causa del mancato trasferimento sia legata al ritardo nell'invio della documentazione anche se appare paradossale viato che di questa trattativa si parlava ormai da settimane. Probabile invece che Asencio si sia deciso troppo tardi e dunque non ci siano stati i margini per completare l'operazione. Nel pomeriggio invece era stata la volta del difensore Hristov, vicino al Crotone, con il permesso del Cosenza ma in questo caso non si è trovato l'accordo. Riguardo a Caturano il Benevento in mattinata aveva smentito l'interessamento per il bomber probabilmente anche per motivi interi considerato che non era riuscito a piazzare alcuni degli attaccanti che erano stati messi in uscita.
Le partenze dunque alla fine, sono rimaste otto: insieme a Gagliano, ultimo a lasciare il capoluogo, direzione Foggia, hanno salutato i colori rossoblù Gasparini, Monaco, Laaribi, Gyanfi, Prezioso ed i giovani Mata e Pisapia mentre sono stati inseriti nell'organico affidato a mister Marchionni oltre al portiere Cucchietti anche Maisto, Spaltro, Castorani, Marchisano e Burgio.