Ultime News

ULTIME INTERVISTE

AL VIA A MATERA LA RASSEGNA "VIVAVERDI/OFF", UNA COLLABORAZIONE TRA ARTERÌA E AREA8

AL VIA A MATERA LA RASSEGNA "VIVAVERDI/OFF", UNA COLLABORAZIONE TRA ARTERÌA E AREA8

Dieci mercoledì, dal 7 febbraio al 10 aprile prossimi, per vivere a Matera una occasione di “socialità musicale” che valorizzi la musica ed i suoi interpreti

in un contesto accogliente di relax e di relazione che alla comune logica del “food & drink” accompagna una idea più completa della condivisione di contenuti culturali. È questo il mix di ingredienti pensato dall’associazione Arterìa e da Area 8 per la rassegna "VivaVerdi/Off".

Ogni mercoledì ci sarà uno spazio musicale sperimentale dedicato a giovani concertisti provenienti dal Conservatorio di Musica di Matera e da ambiti musicali diversi, per una programmazione che va dal jazz, al cantautorato, al live electronics, alla classica, accomunati dal talento dei giovani protagonisti.

"VivaVerdi/Off", pertanto, è il frutto di un efficace corto circuito tra Arterìa - realtà che da anni opera sul territorio nella organizzazione di rassegne culturali e storicizzate come VivaVerdi e Multikulti - e Area 8, un luogo di intrattenimento tra i più rinomati di Matera e provincia, che spinge la logica del “food and drink” verso nuovi modi di vivere socialità, aggregazione, relazione e cultura.

Primo appuntamento: mercoledi 7 febbraio 2024, ore 21, con il live electronics “Flonum” di Thomas Mondelli e Diego D’Ambrosio. Ingresso “simbolico” di euro 1,50.


 


ARTICOLI CORRELATI ▶

INVIACI IL TUO COMUNICATO STAMPALA TUA SEGNALAZIONEUN TUO SUGGERIMENTOIL TUO EVENTO stampa@basilicatadigitalchannel.com


 

adv

© 2024 Basilicata Digital Channel

Registrazione tribunale di Potenza 1610/2023


BBS digital vision s.r.l. - Potenza 

PIVA 02144200769