Ultime News

ULTIME INTERVISTE

DANIELE FABBRI HA DATO IL VIA A POLICORO ALLA RASSEGNA "STATE COMEDY"

DANIELE FABBRI HA DATO IL VIA A POLICORO ALLA RASSEGNA "STATE COMEDY"

Applausi e risati per Daniele Fabbri e il suo spettacolo “Verità Comode… benvenuto negli ANTA!”, andato in scena venerdì 2 febbraio scorso sul palcoscenico del Cine Teatro Hollywood di Policoro. Lo spettacolo è stato il primo dei quattro appuntamenti che compongono la rassegna “State Comedy”, che porterà nella cittadina jonica i più noti comici della scena nazionale. 

Daniele Fabbri, classe '82, stand-up comedian, attore comico, autore, sceneggiatore e fumettista. Con il suo stile comico ed originale, ha divertito il numeroso pubblico di Policoro spaziando tra argomenti di leggera quotidianità e provocazione irriverente, il tutto con una grande espressività e una mimica fumettistica. 

“Come sapevamo, quello di Daniele Fabbri è stato uno spettacolo divertente e intelligente – ha spiegato Giuseppe Lo Duca, organizzatore della rassegna “Stand Up Comedy” – che non ha deluso le attese del pubblico. Siamo certi che anche i prossimi appuntamenti offriranno al pubblico una occasione per trascorrere una serata spensierata, per ridere e riflettere attraverso la comicità”. 

La rassegna Stand Up Comedy è promossa in collaborazione con il Comune di Policoro e il sussidio di alcune attività che hanno creduto nel valore di questa iniziativa: BCC Castellana Grotte, Lo Duca Autofficina, State Comedy.

I prossimi appuntamenti del cartellone saranno il 23 febbraio con Daniele Tinti, il 15 marzo Francesco De Carlo e il 2 maggio con Giorgio Montanini.

 


ARTICOLI CORRELATI ▶

INVIACI IL TUO COMUNICATO STAMPALA TUA SEGNALAZIONEUN TUO SUGGERIMENTOIL TUO EVENTO stampa@basilicatadigitalchannel.com


 

adv

© 2024 Basilicata Digital Channel

Registrazione tribunale di Potenza 1610/2023


BBS digital vision s.r.l. - Potenza 

PIVA 02144200769